La Commissione Giudicatrice si riunirà in data 10 maggio alle ore 9:30, presso la sala Appalti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ubicata al piano rialzato del Palazzo ex Poste, per procedere, in seduta pubblica, all’apertura delle buste telematiche concernenti l’offerta tecnica di ciascun operatore economico ammesso al prosieguo della gara, secondo l’ordine progressivo dei lotti, ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare di Gara. Dette operazioni potranno comportare anche più incontri.
Successivamente, in più sedute riservate la Commissione procederà all’esame ed alla valutazione delle offerte tecniche e all’assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nel Disciplinare di Gara.
Nel massimo rispetto della normativa in materia di sicurezza anti Covid, si invitano gli Operatori Economici a seguire dette operazioni da remoto sulla piattaforma telematica Tuttogare che permette il monitoraggio dello stato di avanzamento di apertura delle Buste. Inoltre, all’apertura delle proprie Buste telematiche, ciascun operatore economico riceverà una comunicazione via Pec che lo avviserà dell’apertura stessa.
Diversamente, sarà ammesso in sala un solo rappresentante, o suo delegato, per operatore economico.
Distinti Saluti