26
OTT 21

Apertura busta “B” – Verifica presenza della documentazione richiesta dal Disciplinare di gara

La Commissione giudicatrice istituita nell’ambito della presente procedura di gara si riunirà in data 02.11.2021, alle ore 12:00, presso la Sala Appalti sita al piano rialzato del Centro Polifunzionale Studenti (Palazzo ex Poste), Piazza Cesare Battisti n. 1 – Bari, per procedere, in seduta pubblica, all’apertura della busta contenente l’Offerta Tecnica presentata dall’unico operatore economico concorrente e alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare di gara.

La Commissione proseguirà i lavori in seduta riservata, al fine di procedere all’esame e alla valutazione dell’Offerta Tecnica in parola e alla conseguente assegnazione dei punteggi, secondo i criteri e subcriteri individuati da questa stazione appaltante.

 

 

Ultimo aggiornamento il 2021-10-26 13:49:02

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Università degli studi di Bari

Piazza Umberto I Bari (BA)
Tel. 080571.4140/4306 - Email: universitabari@pec.it - PEC: contratti.dag@pec.uniba.it