Gara - ID 169

Stato: Aggiudicazione definitiva


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoForniture
Procedura aperta per l’affidamento di forniture necessarie per il potenziamento dell’infrastruttura di calcolo installata presso il Data Center Re.Ca.S. dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro consistenti in un impianto di trigenerazione e due condizionatori di precisione per la sala server 
CIG83273499C7
CUPI66C18000100006
Totale appalto€ 817.194,34 Importo aggiudicazione € 792.953,05
Data pubblicazione 27/10/2020 Termine richieste chiarimenti Martedi - 24 Novembre 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 04 Dicembre 2020 - 12:00 Apertura delle offerteMercoledi - 09 Dicembre 2020 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 311 - Motori, generatori e trasformatori elettrici
DescrizioneCon dispositivi del Consiglio di Amministrazione p.17 del 27.03.2020, p.25-bis del 12.06.2020 e p.29 del 23.09.2020, questa Amministrazione, nell’ambito della realizzazione del progetto denominato I.Bi.S.Co., ha deliberato di esperire una procedura aperta, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 2 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento delle forniture necessarie per il potenziamento dell’infrastruttura di calcolo installata presso il Data Center Re.Ca.S. dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro consistenti in un impianto di trigenerazione e due condizionatori di precisione per la sala server
Struttura proponente Dipartimento Interateneo di Fisica
Responsabile del servizio prof. Roberto Bellotti Responsabile del procedimento Bonsegna Giuditta
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf dispositivo CdA 27.03.2020.p17 - 887.89 kB
27/10/2020
File pdf dispositivo CdA 23.09.2020.p29 - 83.33 kB
27/10/2020
File rar cartella progetto - 18.98 MB
27/10/2020
File pdf Capitolato Speciale d'Appalto - 1.40 MB
27/10/2020
File pdf DDG approvazione atti e spese - 160.35 kB
27/10/2020
File pdf Disciplinare di gara - 543.18 kB
27/10/2020
File pdf allegato 1 - tabella rispondenza Disciplinare - 85.06 kB
27/10/2020
File pdf allegato 2 - verifica certificati bianchi - 86.49 kB
27/10/2020
File docx allegato 3 - domanda di partecipazione - 32.19 kB
27/10/2020
File docx allegato 4 - dichiarazioni integrative - 28.92 kB
27/10/2020
File pdf allegato 5 - DGUE - 139.21 kB
27/10/2020
File pdf allegato 6 - Patto di integrità UniBA - 1.70 MB
27/10/2020
File pdf allegato 7 - Informativa terzi UniBA - 157.40 kB
27/10/2020
File pdf allegato 8 - Offerta servizi opzionali - 76.79 kB
27/10/2020
File pdf Schema di contratto - forniture progetto IBISCO - 268.66 kB
27/10/2020
File pdf DUVRI - 1.68 MB
27/10/2020
File pdf costi PSC Covid19 - 102.80 kB
27/10/2020
File pdf stima cantierizzazione - 138.15 kB
27/10/2020
File pdf bando di gara GUUE - 89.07 kB
27/10/2020
File pdf bando di gara GURI - 435.69 kB
01/11/2020
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 156.86 kB
10/12/2020
File pdf p25bis-progetto-ibisco-trigeneratore - 246.82 kB
19/05/2021
File pdf Curriculum Vitae STARACE GIUSEPPE - 719.18 kB
03/06/2021
File pdf Curriculum Vitae DI BARI DOMENICO - 263.84 kB
03/06/2021
File pdf Curriculum Vitae GONNELLA GIUSEPPE - 120.66 kB
03/06/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 234.40 kB
27/07/2021
File pdf elenco-ribassi-forniture-progetto-ibisco - 124.23 kB
06/08/2021
File pdf elenco-sedute-di-gara-forniture-progetto-ibisco - 123.35 kB
06/08/2021
File pdf aggiudicazione definitiva - dispositivo CdA 29.7.2021 - 161.54 kB
20/05/2022
File pdf DDG approvazione esito e spese - forniture progetto IBISCO - 140.08 kB
20/05/2022
File pdf avviso di aggiudicazione GUUE - 106.19 kB
26/06/2022
File pdf avviso di aggiudicazione GURI - Gazzetta Ufficiale 67 del 10.6.2022 - 212.08 kB
26/06/2022
File pdf 23.09.2020-p29 - 164.41 kB
09/01/2023

Aggiudicazione definitiva - CdA p. 14 \29/07/2021

08786190150

08786190150 -

Partecipanti

08786190150

08786190150 -

00154950364

CPL CONCORDIA SOCIETA' COOPERATIVA -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione DR 3961 - 04/12/2020
Nome Ruolo CV
SQUEO PAOLO Presidente
Marzano Margherita Componente
De Fazio Maria Teresa Componente

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione D.D.G n. 464 - 03/05/2021
Nome Ruolo CV
STARACE GIUSEPPE PRESIDENTE File pdf
DI BARI DOMENICO COMPONENTE File pdf
GONNELLA GIUSEPPE COMPONENTE File pdf

Avvisi di gara

14/06/2021COMUNICAZIONE PUNTEGGI OFFERTE ECONOMICHE
La Commissione Giudicatrice, nella seduta odierna, ha dato lettura dei punteggi attribuiti alle offerte economiche dei concorrenti ammessi.                                     CONCORRENTI           ...
10/06/2021PROSECUZIONE LAVORI COMMISSIONE GIUDICATRICE – LETTURA PUNTEGGI OFFERTE ECONOMICHE
La Commissione Giudicatrice, istituita nell’ambito della presente procedura di gara, si riunirà in seduta pubblica, il 14.06.2021 alle ore 09:00, mediante piattaforma telematica Microsoft Teams, per dare lettura dei punteggi attribuiti alle offerte eco...
10/06/2021COMUNICAZIONE PUNTEGGI OFFERTE TECNICHE
Si riportano di seguito i punteggi attribuiti alle offerte tecniche di cui è stata data lettura dalla Commissione Giudicatrice nella seduta pubblica del 10.06.2021.    CONCORRENTI     PUNTEGGIO OFFERTA TECNICA   ...
10/06/2021COMUNICAZIONE LINK PER CONNESSIONE TELEMATICA ALLA PROCEDURA DI GARA
Si trasmette il link per partecipare all’odierna seduta pubblica: https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3az2dFmmhLOA_jY0n6I4zAjgvgBjDcFID7Dm4u5LQ7oq01%40thread.tacv2/1623330801805?context=%7b%22Tid%22%3a%22c6328dc3-afdf-40ce-846d-326eead86d49%22%...
07/06/2021Prosecuzione lavori commissione giudicatrice – lettura punteggi offerte tecniche – apertura offerte economiche
La commissione giudicatrice, istituita nell’ambito della presente procedura di gara, si riunirà in seduta pubblica, il 10.06.2021 alle ore 15:00, presso la Sala Appalti sita al piano rialzato del Centro Polifunzionale Studenti (Palazzo ex Poste), Piazz...
03/06/2021Comunicazione link per connessione telematica alla procedura di gara
Si trasmette il link per accedere all’odierna riunione:https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3az2dFmmhLOA_jY0n6I4zAjgvgBjDcFID7Dm4u5LQ7oq01%40thread.tacv2/1622727386154?context=%7b%22Tid%22%3a%22c6328dc3-afdf-40ce-846d-326eead86d49%22%2c%22Oid%22...
31/05/2021Apertura delle buste B – Verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare di gara
La commissione giudicatrice istituita nell’ambito della presente procedura di gara si riunirà in data 03.06.2021, alle ore 15:00, presso la Sala Appalti sita al piano rialzato del Centro Polifunzionale Studenti (Palazzo ex Poste), Piazza Cesare Battist...
19/01/2021COMUNICAZIONE ELENCO AMMESSI AL PROSIEGUO DELLA GARA – ID 169
Si comunica l’elenco degli operatori economici ammessi al prosieguo della gara.   n. Codice fiscale Denominazione/Ragione Sociale AMMESSO 1 08786190150 Siram S.p.a. SI ...
11/01/2021Gara ID 169 - aggiornamento lavori Seggio di gara
Il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 19 gennaio p.v., alle 9:30 presso la sala Appalti, sita al piano rialzato, per dare seguito alle operazioni di gara. Per motivi di sicurezza, si invitano gli Operatori Economici a seguire dette o...
07/12/2020Avvio operazioni di gara - ID 169
La seduta pubblica fissata per il giorno 09.12.2020, alle ore 09:30 per dare inizio alle operazioni di gara è spostata al giorno 10 dicembre p.v. ore 09:30, presso la Sala Appalti, sita al piano rialzato del Palazzo Polifunzionale Studenti (ex Palazzo Po...

Chiarimenti

  1. 02/11/2020 17:50 - Si chiede se il requisito relativo al fatturato globale  di cui al par. 7.2 lett.b) possa essere soddisfatto in toto dalla mandataria.

    Il requisito relativo al fatturato di cui al paragrafo 7.2 lett. b) del Disciplinare può essere posseduto in toto dalla mandataria
    05/11/2020 13:03
  2. 19/11/2020 14:30 - RICHIESTA DI CHIARIMENTO N.1
    Disciplinare pag. 5 Art. 10 Garanzia Provvisoria.
    Si chiede di confermare che l’importo della garanzia provvisoria sia di € 16.343,89, salvo le riduzioni di cui all’art. 93 comma 7 del D.Lgs 50/2016, calcolato sull’importo a base di gara di € 800.962,68 al netto di iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
    Grazie.


    L'importo della cauzione provvisoria deve tener conto anche degli oneri della sicurezza ancorché non soggetti a ribasso d'asta.
    Pertanto l’importo della garanzia provvisoria richiesto è di € 16.343,89= e non già € 16.019,25= come indicato nel disciplinare di gara.
     
    20/11/2020 12:41
  3. 20/11/2020 16:21 - Richiesta di chiarimenti
    Buonasera, 
    si chiede a questa Spettabile Stazione Appaltante di confermare che per i requisiti richiesti al punto 7.3 (Requisiti di Capacità Tecnica e Professionale) del Disciplinare di Gara l’espessione “ultimo triennio”  sia riferita agli anni 2017- 2018- 2019.
    Distinti saluti


    In relazione alla richiesta di chiarimenti circa i requisiti di capacità tecnica e profesionale di cui al punto 7.3 del disciplinare di gara, si precisa che il triennio di riferimento è quello antecedente la data di pubblicazione del bando avvenuta il 27 ottobre 2020.
    Il Responsabile del Procedimento 
    24/11/2020 13:15
  4. 24/11/2020 10:14 - Buongiorno, con la presente sono a chiedere la seguente richiesta.
    Premesso che:
    • L’Impresa intende partecipare alla procedura di gara in oggetto la cui scadenza è fissata per il giorno 04/12/2020, ore 12.00;
    • A seguito dell’esame della documentazione di gara si rileva la necessità di acquisire ulteriori informazioni tecniche, sia da parte dei fornitori che dell’ingegneria d’offerta, indispensabili per poter presentare la migliore offerta economica.
    Tutto ciò premesso e considerato chiede una proroga del termine perentorio per presentare l’offerta di almeno 10 (dieci) giorni naturali e consecutivi da quello previsto per il 04 Dicembre 2020, onde porre la scrivente Impresa, così come eventualmente altri operatori economici interessati, nelle condizioni di elaborare le informazioni progettuali, ed avere il tempo utile ed opportuno per confezionare un’offerta adeguata e competitiva, in linea con le aspettative di codesta spettabile Amministrazione Aggiudicatrice.


     


    La richiesta di proroga della scadenza del termine di presentazione delle offerte non può essere accolta.
    Il Responsabile del Procedimento
    24/11/2020 20:12

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