Gara - ID 170

Stato: Aggiudicazione definitiva


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici, per l’affidamento del servizio biennale di manutenzione evolutiva e correttiva del software easy uni.co per la gestione integrata dei processi amministrativo contabili per la gestione della contabilità, del patrimonio e del bilancio unico di ateneo e dei connessi servizi di formazione, supporto e assistenza.


 
CIG84465032C7
CUP
Totale appalto€ 330.000,00
Data pubblicazione 16/11/2020 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 07 Dicembre 2020 - 12:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 17 Dicembre 2020 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 21 Dicembre 2020 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 7226 - Servizi connessi al software
DescrizioneCon determina del Consiglio di Amministrazione p.15ter del 31.07.2020, questa Amministrazione ha deliberato di esperire con una procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici,  per l’affidamento del servizio biennale di manutenzione evolutiva e correttiva del software easy uni.co per la gestione integrata dei processi amministrativo contabili per la gestione della contabilità, del patrimonio e del bilancio unico di ateneo e dei connessi servizi di formazione, supporto e assistenza.
Ai sensi degli artt. 40 e 58 del Codice, la presente procedura è interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di cui al punto 2) del presente disciplinare.

 
Struttura proponente Amministrazione Centrale
Responsabile del servizio avv. Gaetano Prudente Responsabile del procedimento BERARDI GIANFRANCO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf all.a-specifiche-funzionali-easy - 231.39 kB
16/11/2020
File pdf all.c-fabbisogno - 81.09 kB
16/11/2020
File pdf ddg-approvazione-atti-e-spese - 255.42 kB
16/11/2020
File pdf capitolato-speciale-prestazionale-e-descrittivo - 523.95 kB
16/11/2020
File pdf disciplinare-di-gara- - 476.07 kB
16/11/2020
File pdf all.b-schema-conto-economico-gestionale - 89.72 kB
16/11/2020
File pdf informativa-terzi-agg.16072018 - 155.47 kB
16/11/2020
File docx modello-1-domanda-di-partecipazione. - 52.18 kB
16/11/2020
File pdf patto-di-integrita-uniba-2020-a-firma-del-d.g.-avv.-gaetano-prudente - 262.52 kB
16/11/2020
File docx modello-2-dichiarazione-integrativa. - 46.53 kB
16/11/2020
File pdf schema-di-contratto- - 239.21 kB
16/11/2020
File pdf guue-16112020 - 958.25 kB
16/11/2020
File pdf gazzetta-ufficiale-23-11-2020 - 185.64 kB
24/11/2020
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 217.84 kB
22/12/2020
File pdf Curriculum Vitae SPATARO SANDRO - 709.96 kB
13/04/2021
File pdf Curriculum Vitae LEONETTI RICCARDO - 310.95 kB
13/04/2021
File pdf Curriculum Vitae LARICCHIA MICHELE - 228.68 kB
13/04/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 304.54 kB
13/04/2021
File pdf p13ter-31.07.2020-manutenzione-biennale-software-easy - 414.35 kB
19/05/2021
File pdf punteggio-totale-offerta-concorrente - 84.63 kB
27/05/2021
File pdf elenco-verbali-sedute-di-gara - 146.83 kB
27/05/2021
File pdf aggiudicazione-definitiva-p20-odg-cda-19.05.2021 - 157.99 kB
28/06/2021
File pdf pubblicazione-guue-esito-di-gara - 1.31 MB
03/12/2021
File pdf gazzetta-ufficiale-esito-software-easy - 221.55 kB
14/12/2021
File pdf proroga-tenica-6-mesi-ddg-n-665-del-22.06.2023 - 213.19 kB
26/06/2023

Aggiudicazione definitiva - delibera CDA p.20 \19/05/2021

02890460781

Tempo srl -

Partecipanti

02890460781

Tempo srl -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 4085 - 21/12/2020
Nome Ruolo CV
BERARDI GIANFRANCO PRESIDENTE
LEONETTI RICCARDO COMPONENTE
DE FAZIO MARIA TERESA COMPONENTE

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 1265 - 13/04/2021
Nome Ruolo CV
SPATARO SANDRO PRESIDENTE File pdf
LEONETTI RICCARDO COMMISSARIO File pdf
LARICCHIA MICHELE COMMISSARIO File pdf

Avvisi di gara

27/05/2021Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 5
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
20/04/2021AVVISO: AGGIORNAMENTO LAVORI COMMISSIONE GIUDICATRICE
La Commissione giudicatrice, in seduta pubblica, nella giornata del 26 aprile p.v alle ore 11:00, presso la sala Appalti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ubicata al piano rialzato del Palazzo ex Poste, darà lettura dei punteggi attribuiti...
13/04/2021AVVISO: AGGIORNAMENTO LAVORI COMMISSIONE GIUDICATRICE
La Commissione giudicatrice, in seduta pubblica presso la sala Appalti, procederà il giorno 15.04.2021 alle ore 15:00 all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica dell’operatore economico ammesso al prosieguo della gara ed alla verifica ...
16/02/2021COMUNICAZIONE AMMESSI AL PROSIEGUO DELLA GARA
Si comunica che il Seggio di gara, nella seduta del 16.02.2021, ha ammesso la società TEMPO SRL al prosieguo della gara. IL PRESIDENTE DEL SEGGIO DI GARA f.to Dott. Gianfranco Berardi...
11/02/2021COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA
Il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 16 febbraio p.v., alle ore 9:00 presso la sala Appalti, sita al piano rialzato, per dare seguito alle operazioni di gara. Per motivi di sicurezza inerenti al rispetto delle garanzie e delle presc...
27/01/2021COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA
Il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 2 febbraio p.v., alle 10:00 presso la sala Appalti, sita al piano rialzato, per dare inizio alle operazioni di gara. Per motivi di sicurezza inerenti il rispetto delle garanzie e delle prescrizio...
22/12/2020AVVISO: RINVIO LAVORI SEGGIO DI GARA
Si comunica che per sopravvenuta indisponibilità di un componente del Seggio di gara, la seduta pubblica fissata per il 22.12.2020, ore 12:00 è rinviata a data da stabilirsi....
18/12/2020Avvio operazioni di gara - ID 170
La seduta pubblica fissata per il giorno 21.12.2020 ore 09:30 per dare inizio alle operazioni di gara è spostata al giorno 22 dicembre p.v. ore 12:00, presso la Sala Appalti, sita al piano rialzato del Palazzo Polifunzionale Studenti (ex Palazzo Poste), ...

Chiarimenti

  1. 24/11/2020 10:45 - Buongiorno,
    iserendoin AVCpass  il CIG 84465032C7, per la richiesta del PassOE il sistema risponde:

      Il CIG indicato non è gestito dal sistema AVCpass
    cordiali saluti

     


    Si comunica che  il CIG della procedura di gara de qua è stato perfezionato in data 23.11.2020 dopo la pubblicazione del bando sulla GURI (GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2020).
    Il sistema AVCpass si sblocca entro le 24h dal perfezionamento del CIG.
     
    24/11/2020 13:46

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