Gara - ID 12

Stato: Aggiudicazione definitiva


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ProceduraAperta
CriterioMinor prezzo
OggettoForniture
Procedura aperta per l’affidamento della fornitura e posa in opera di arredi fissi e mobili per le aule ubicate al piano rialzato e al primo piano della vecchia sede dei Dipartimenti Biologici nel Campus Scientifico “E. Quagliariello” – Bari
CIG7784727FEE
CUPH97D18000100005
Totale appalto€ 314.256,95 Importo aggiudicazione € 176.971,53
Data pubblicazione 22/03/2019 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 10 Maggio 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 20 Maggio 2019 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 27 Maggio 2019 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 3916 - Arredo scolastico
DescrizioneFornitura e posa in opera di arredi fissi e mobili per le aule ubicate al piano rialzato e al primo piano della vecchia sede dei Dipartimenti Biologici nel Campus Scientifico “E. Quagliariello” – Bari
Struttura proponente Direzione Appalti Edilizia e Patrimonio
Responsabile del servizio avv. Paolo Squeo Responsabile del procedimento Bonsegna Giuditta
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-di-gara-guue - 103.05 kB
22/03/2019
File pdf bando-di-gara-guri - 129.57 kB
22/03/2019
File pdf decreto-approvazione-atti-e-spese - 126.50 kB
22/03/2019
File pdf disciplinare-di-gara - 424.55 kB
22/03/2019
File pdf elenco-elaborati - 408.48 kB
22/03/2019
File pdf g.01-relazione-tecnico-illustrativa - 553.78 kB
22/03/2019
File pdf g.02-calcolo-della-spesa-e-quadro-economico - 754.81 kB
22/03/2019
File pdf g.03-capitolato-descrittivo-e-prestazionale-degli-arredi - 532.84 kB
22/03/2019
File pdf g.04-capitolato-speciale-dappalto-schema-di-contratto - 705.24 kB
22/03/2019
File pdf g.05-elenco-prezzi - 534.25 kB
22/03/2019
File pdf arr.01-stato-di-progetto-pianta-e-sezione-piano-rialzato - 2.17 MB
22/03/2019
File pdf arr.02-stato-di-progetto-pianta-e-sezione-piano-primo - 1.17 MB
22/03/2019
File pdf arr.03-abaco-arredi - 2.22 MB
22/03/2019
File docx allegato-1-domanda-di-partecipazione. - 25.63 kB
22/03/2019
File docx allegato-2-dichiarazioni-integrative. - 23.01 kB
22/03/2019
File pdf allegato-3-DGUE - 140.94 kB
22/03/2019
File pdf allegato-4-patto-di-integrità - 349.02 kB
22/03/2019
File pdf allegato-5-informativa-terzi - 157.40 kB
22/03/2019
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 462.12 kB
27/05/2019
File pdf D.Dec. approvazione operato seggio di gara e aggiudicazione - 300.65 kB
05/07/2019
File pdf delibera-23.05.2018 - 121.30 kB
09/01/2020
File pdf decreto approvazione avviso di aggiudicazione e spese - 152.90 kB
22/01/2020
File pdf avviso di aggiudicazione GUUE - 97.03 kB
22/01/2020
File pdf avviso di aggiudicazione GURI - 125.26 kB
22/01/2020
File pdf 23.05.18-p18bis - 165.66 kB
16/12/2022

Aggiudicazione definitiva - 45 \26/06/2019

02655090344

LAMM SRL -

Partecipanti

04373800723

DOS SRL -

02655090344

LAMM SRL -

04697390260

EREDI CALOI S.R.L. -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 2457 - 24/05/2019
Nome Ruolo CV
Squeo Paolo Presidente
Marzano Margherita Componente
De Fazio Maria Teresa Componente

Avvisi di gara

15/05/2019Modifica date procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento della fornitura e posa in opera di arredi fissi e mobili per le aule ubicate al piano rialzato e al primo piano della vecchia sede dei Dipartimenti Biologici nel Campus Scientifico “E.
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti10/05/2019 12:00Scadenza presentazione offerte20/05/2019 12:00Apertura delle offerte27/05/2019 ...
15/05/2019Svolgimento operazioni di gara: apertura della Busta telematica A
La prima seduta pubblica, fissata per il giorno 23/05/2019 ore 09:30, è aggiornata alla data del 27/05/2019 stessa ora....

Chiarimenti

  1. 17/04/2019 12:44 - Buongiorno,
    Si chiede un chiarimento riguardo la generazione del Passoe:
    nel caso di indicazione della terna, i subappaltatori devono generare il passoe come impresa singola, o generare la componente passoe come mandante in RTI inserendo come capogruppo l'impresa partecipante?

    Nella  seconda opzione , il passoe unico deve essere firmato sia dall'impresa che dalla terna?
    Grazie


    Con riferimento al quesito posto, secondo le FAQ relative all'AVCpass pubblicate sul portale dell'ANAC, aggiornate al 30.08.2017, "ai soli fini della creazione del PassOE, il subappaltatore indicato dal partecipante deve generare la propria componente AVCpass classificandosi come “Mandante in RTI”.

    "Il partecipante genererà il il PassOE con il ruolo di “Mandataria in RTI”.

    Il PASSOE generato, deve essere stampato e firmato congiuntamente da tutte le mandanti/associate/consorziate ed eventuali ausiliarie prima di inviarlo alla Stazione Appaltante".
    07/05/2019 09:46

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