Gara - ID 22

Stato: Inviato esito di gara


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura aperta sopra soglia comunitaria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo per l’affidamento del servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e predisposizione del piano di manutenzione dell’opera per la realizzazione delle nuove aule nel Campus "Ernesto Quagliariello" in Bari
CIG7913453400
CUPH98E18000200005
Totale appalto€ 282.746,15 Importo aggiudicazione € 139.195,93
Data pubblicazione 27/05/2019 Termine richieste chiarimenti Domenica - 30 Giugno 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 10 Luglio 2019 - 12:00 Apertura delle offerteVenerdi - 04 Ottobre 2019 - 09:30
Categorie merceologiche
  • 71221 - Servizi di progettazione di edifici
DescrizioneCon delibere Consiliari del 19/09/2017 e del 2/10/2018 e con DR n.2105 del 23.04.19 è stata autorizzata l’indizione della procedura per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi alla progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e predisposizione del piano di manutenzione dell’opera per la realizzazione delle nuove aule nel Campus “Ernesto Quagliariello”.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma 3, lett. b) e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 cd. Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice) nonché nel rispetto degli indirizzi forniti dalle Linee Guida n. 1 “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura ed ingegneria”.
Luogo di esecuzione Bari, codice NUTS ITF47
CIG7913453400 CUP H98E18000200005 CUI 01086760723-2017-00001
Il Responsabile unico del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è l’ing. Giuditta Bonsegna.
Struttura proponente Direzione Appalti edilizia e Patrimonio
Responsabile del servizio Avv. Paolo Squeo Responsabile del procedimento Bonsegna Giuditta
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-di-gara-guri-servizi-di-progettazione - 107.03 kB
27/05/2019
File pdf d-d-g-222-19 - 261.60 kB
27/05/2019
File pdf capitolato-oneri-pdf - 187.41 kB
27/05/2019
File pdf d-d-g-270-19 - 128.38 kB
27/05/2019
File pdf c.a.02.10.2018-p.17- - 3.51 MB
27/05/2019
File pdf d.d.g.-n.-96-nomina-rup - 23.65 kB
27/05/2019
File pdf disciplinare-di-gara-servizi-di-progettazione- - 691.88 kB
27/05/2019
File pdf dr-2105-19- - 342.90 kB
27/05/2019
File pdf informativa-terzi-agg.16072018-1 - 155.47 kB
27/05/2019
File pdf determinazione-dei-corrispettivi-servizi-architettura-e-ingegneria-dm-17062016 - 276.20 kB
27/05/2019
File doc modello-1-domanda-di-partecipazione - 61.50 kB
27/05/2019
File pdf patto-di-integrita-uniba-2019 - 328.84 kB
27/05/2019
File doc modello-2-dichiarazione-integrativa-e-ulteriori - 91.50 kB
27/05/2019
File pdf schema-contratto-ingegneria - 217.67 kB
27/05/2019
File pdf studio-di-fattibilit-arch.-saito-elaborati-grafici-plesso-campus- - 39.77 MB
27/05/2019
File pdf studio-di-fattibilit-arch.-saito - 1.05 MB
27/05/2019
File pdf modello-dgue - 140.13 kB
27/05/2019
File pdf relazione-geologica-nuove-aule-campus - 6.30 MB
04/07/2019
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 199.07 kB
24/09/2019
File pdf verbale-n-1-seggio-di-gara - 295.43 kB
16/10/2019
File pdf verbale-n-2-seggio-di-gara - 197.56 kB
16/10/2019
File pdf verbale-n-3-del-seggio-di-gara- - 145.50 kB
28/10/2019
File pdf verbale-n-4-seggio-di-gara- - 182.22 kB
05/11/2019
File pdf verbale-n-5-seggio-di-gara - 135.19 kB
14/11/2019
File pdf verbale-n-6-seggio-di-gara - 216.13 kB
14/11/2019
File pdf verbale-n-7-seggio-di-gara - 314.13 kB
03/12/2019
File pdf Curriculum Vitae TRITTO ANTONIO - 256.68 kB
04/01/2021
File pdf Curriculum Vitae LABELLA PIERLUIGI - 196.36 kB
04/01/2021
File pdf Curriculum Vitae SANTORO FRANCESCO - 183.48 kB
04/01/2021
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 281.30 kB
04/01/2021
File pdf guue-servizi-di-ingegneria-pubblicato-in-data-22-05-2019 - 866.00 kB
13/01/2021
File pdf elenco-verbali-sedute-di-gara-servizi-di-progettazione - 150.44 kB
27/05/2021
File pdf graduatoria-con-i-punteggi-offerte-dei-concorrenti - 133.71 kB
27/05/2021
File pdf aggiudicazione-definitiva-p19-odg-cda-19.05.2021 - 313.37 kB
28/06/2021
File pdf cda-p17-02.10.18-determina-servizi-di-progettazione - 361.96 kB
28/09/2021
File pdf guue-avviso-di-aggiudicazione - 1.39 MB
17/06/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 88.07 kB
23/06/2022
File pdf gazzetta-ufficiale-n.-72-del-22-06-2022-esito-di-gara - 213.94 kB
23/06/2022
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 88.01 kB
23/06/2022

Aggiudicazione definitiva - delibera cda p.19 \19/05/2021

10119920014

Rangone Daniele - 04-CAPOGRUPPO

01056150111

Exa Engineering S.r.l. - 01-MANDANTE

01508710223

Stain Engineering S.r.l. - 01-MANDANTE

PRLGPP76E28A662X

ing. Giuseppe Perillo - 01-MANDANTE

MSSGPT72C11A662X

ing. Giampietro Massarelli - 01-MANDANTE

Partecipanti

RAGGRUPPAMENTO

07757610634

Od'A Officina d'Architettura srl - 04-CAPOGRUPPO

07701361219

Gamma ingegneria soc. coop - 01-MANDANTE

04507921213

Vitruvius Engineering sas - 01-MANDANTE

CMPFBA65P27F839L

arch. Fabio Campagnuolo - 01-MANDANTE

CCCGPP69C13G309D

ing. Giuseppe Cacciapuoti - 01-MANDANTE

CCCGTN57T27A399F

dott. geol. Gaetano Ciccarelli - 01-MANDANTE

DNRLSU83R53A755S

ing. Luisa Di Nardo - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

02561620283

STEAM SRL - 04-CAPOGRUPPO

STAMRA51E09H501M

MAURO SAITO - 01-MANDANTE

VLLSVT62D15E815R

SALVATORE VALLETTA - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

10119920014

Rangone Daniele - 04-CAPOGRUPPO

01056150111

Exa Engineering S.r.l. - 01-MANDANTE

01508710223

Stain Engineering S.r.l. - 01-MANDANTE

PRLGPP76E28A662X

ing. Giuseppe Perillo - 01-MANDANTE

MSSGPT72C11A662X

ing. Giampietro Massarelli - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

02612260543

Bargone Federico - 04-CAPOGRUPPO

03383200981

ROSMANI PROJECT SRL - 01-MANDANTE

02311620971

SETI 2.0 INGEGNERIA s.r.l. - 01-MANDANTE

LCCLGU71S02A944W

dott. ing. LUIGI LUCCIOLI - 01-MANDANTE

RSSRCR84R06A662T

dott. arch. RICCARDO RUSSO - 01-MANDANTE

RSSFNN52R12H708S

dott. arch. FERNANDO RUSSO - 01-MANDANTE

SCCTTI47P06D969P

dott. ing. TITO SCIACCALUGA - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

03835470240

STUDIO FRANCHETTI S.R.L. - 04-CAPOGRUPPO

09041581001

STUDIO CRISTIANO GEMMA ARCHITETTO, GIANCARLO GEMMA INGEGNERE - 01-MANDANTE

MNDGCR62A28F158E

ING. GIANCARLO MONDELLO - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

05822040969

OTTAVIO DI BLASI & Partners - 04-CAPOGRUPPO

08175450967

HPDB ENGINEERING AND ARCHITECTURE SRL - 01-MANDANTE

05809810483

SPRING STUDIO PETRANELLI INGEGNERIA S.R.L. - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

06621460630

PICA CIAMARRA ASSOCIATI - PCAINT SRL - 04-CAPOGRUPPO

08737671217

PSE 4.0 SRL - 01-MANDANTE

MEONCL88P07F924Q

ING. NICOLA MEO - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

03863720581

SPIBS SRL - 04-CAPOGRUPPO

04872230752

CTEK S.R.L. - INGEGNERIA SISMICA - 01-MANDANTE

06363960722

Labing S.r.l. unipersonale - 01-MANDANTE

00812680577

Studio Geologico Associato Dott. Domenico Marchetti e dott. Roberto Seri - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

08177840587

STUDIO SPERI Società di ingegneria S.r.l. - 04-CAPOGRUPPO

VRNNTN65A19A662A

VERNOLE ANTONIO - 01-MANDANTE

DMRFRN73B60A662C

DE MARTINO FLORIANA - 01-MANDANTE

CSRLGU72A05A662G

CESARI LUIGI - 01-MANDANTE

VRNPPL95T07A662D

VERNOLE PIERPAOLO - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

03010560732

Perrone Domenico - 04-CAPOGRUPPO

00949040737

ing. Giuseppe Carallo - 01-MANDANTE

04023930987

A&I PROGETTAZIONE INTEGRATA CONSORZIO STABILE - SCARL !!SCARL - 01-MANDANTE

RAGGRUPPAMENTO

00555540541

LUCCIONI PAOLO - 04-CAPOGRUPPO

03245790542

Massimo Falcinelli - 01-MANDANTE

01983610542

Annunziata Stella Teot - 01-MANDANTE

02687680542

Marianna Casavecchia - 01-MANDANTE

03434490540

Andrea Serena - 01-MANDANTE

03530930548

Michele Giuseppe Onali - 01-MANDANTE

02985210547

Elena Battaglini - 01-MANDANTE

02641030727

Salvatore Tricarico - 01-MANDANTE

01126750668

Valerio Felli - 01-MANDANTE

02410940544

INTEGRA S.R.L. MANAGEMENT, PROFESSIONALS & OUTSOURCING - 01-MANDANTE

03868480728

Arcangelo Popolizio - 01-MANDANTE

05706090726

Gabriella Falagario - 01-MANDANTE

02919000543

FRANCESCO FLAVONI - 01-MANDANTE

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 1037 - 19/09/2019
Nome Ruolo CV
Santoro Francesco Presidente
Guardapassi Maria Carmela Componente
Mastrolonardo Filippo Componente

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 4036 - 15/12/2020
Nome Ruolo CV
TRITTO ANTONIO PRESIDENTE File pdf
LABELLA PIERLUIGI COMPONENTE File pdf
SANTORO FRANCESCO COMPONENTE File pdf

Avvisi di gara

23/06/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Procedura aperta sopra soglia comunitaria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo per l’affidamento del servizio di progettazione di
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
23/06/2022Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Procedura aperta sopra soglia comunitaria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo per l’affidamento del servizio di progettazione di
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
27/05/2021Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Procedura aperta sopra soglia comunitaria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo per l’affidamento del servizio di progettazione di fattibili
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
08/03/2021AVVISO: AGGIORNAMENTO LAVORI COMMISSIONE GIUDICATRICE
La Commissione giudicatrice, in seduta pubblica, nella giornata del 10 marzo p.v  alle ore 12:30, presso la sala Appalti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ubicata al piano rialzato del Palazzo ex Poste, darà lettura delle risultanze della...
04/03/2021COMUNICAZIONE SEDUTA RISERVATA COMMISSIONE GIUDICATRICE
La Commissione, a seguito di una nota da parte di un concorrente di richiesta di revoca in autotutela della proposta di aggiudicazione, provvedimento che non è stato ancora adottato,  ravvisa  la necessità di esercitare il potere di riesaminare sugli ...
02/03/2021comunicazione - Graduatoria
Per mero errore materiale è stata pubblicata la proposta di aggiudicazione, invece, a seguito della pubblicazione della graduatoria di merito, è stato comunicato con apposita nota a tutti i concorrenti che il Rup avvierà ai sensi dell'art.97 del d.lgs...
19/02/2021COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA COMMISSIONE GIUDICATRICE
La Commissione giudicatrice, in seduta pubblica, nella giornata del 2 marzo p.v  alle ore 10:30, presso la sala Appalti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ubicata al piano rialzato del Palazzo ex Poste, darà lettura dei punteggi attribuiti...
02/02/2021AVVISO: AGGIORNAMENTO LAVORI COMMISSIONE GIUDICATRICE
 La Commissione Giudicatrice, a partire dal 5 febbraio p.v. alle ore 15.30, in una o più sedute riservate, si riunirà, da remoto in modalità telematica, per procedere all’esame ed alla valutazione delle offerte tecniche di ciascun operatore econom...
22/01/2021SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: APERTURA DELLA BUSTE TELEMATICHE B - OFFERTA TECNICA
La Commissione giudicatrice procederà il giorno 26 gennaio 2021 alle ore 9,30 - in seduta pubblica -  presso la sala Appalti, sita al piano rialzato,all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica di ciascun operatore economico ammesso al pr...
16/04/2020Comunicazione sospensione procedura ID n. 22
Ai sensi dell’art. 37 del decreto-legge n.23 dell’08.04.2020 “Il termine del  15.04.2020 previsto dai commi 1 e 5 del decreto-legge n. 18 del 17.03.2020 è prorogato al 15 maggio 2020”. Sarà cura della Stazione Appaltante, a seguito degli ulter...
08/04/2020Comunicazione sospensione procedura ID n.22
La Circolare Mit 23 marzo 2020 ha disciplinato l’applicazione dell’articolo 103 del decreto – legge 17 marzo 2020 n.18 “Cura Italia” anche alle procedure regolate dal decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. Per l’effetto, la procedura in o...
07/11/2019AVVISO: AGGIORNAMENTO LAVORI SEGGIO DI GARA
Il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 11 novembre p.v., alle ore 14.30 presso la Sala Appalti, sita al piano rialzato del centro Polifunzionale Università degli Studi di Bari Aldo Moro, per dare seguito alle operazioni di gara.  Il...
31/10/2019AVVISO: AGGIORNAMENTO LAVORI SEGGIO DI GARA
 Il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 6 novembre p.v., alle ore 9.00 presso la Sala Appalti, sita al piano rialzato del centro Polifunzionale Università degli Studi di Bari Aldo Moro, per dare seguito alle operazioni di gara.  Il...
28/10/2019AVVISO: AGGIORNAMENTO LAVORI SEGGIO DI GARA
  Il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 31 ottobre p.v., alle ore 9.00 presso la Sala Appalti, sita al piano rialzato del centro Polifunzionale Università degli Studi di Bari Aldo Moro, per dare seguito alle operazioni di gara. Il...
15/10/2019aggiornamento seduta pubblica per operazioni seggio di gara
Il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 24 ottobre p.v., alle ore 9.00 presso la Sala Appalti, sita al piano rialzato del centro polifunzionale Università degli Studi di Bari Aldo Moro, per dare seguito alle operazioni di gara. Il Pre...
10/10/2019aggiornamento seduta pubblica per operazioni seggio di gara
Il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 15 ottobre p.v., alle ore 9.00 presso la Sala Appalti, sita al piano rialzato del centro polifunzionale Università degli Studi di Bari Aldo Moro, per dare seguito alle operazioni di gara. Il Pre...
04/10/2019aggiornamento seduta pubblica per operazioni seggio di gara
Il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 10 ottobre p.v., alle ore 9.30 presso la Sala Appalti, al piano rialzato, per dare seguito alle operazioni di gara. Il Presidente del Seggio di gara f.to Francesco Santoro...
24/09/2019Modifica date procedura Aperta: Procedura aperta sopra soglia comunitaria con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo per l’affidamento del servizio di progettazione di fattibilità tecn
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti30/06/2019 12:00Scadenza presentazione offerte10/07/2019 12:00Apertura delle offerte04/10/2019 ...
24/09/2019SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: APERTURA DELLA BUSTA TELEMATICA A - VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno 4 ottobre p.v., alle ore 9.30 presso la Sala Appalti, al piano rialzato, per dare seguito alle operazioni di gara. Il Responsabile Del Procedimento f.to Ing. Giuditta Bonsegna...
12/07/2019Gara Aperta servizi di progettazione - SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: APERTURA DELLA BUSTA TELEMATICA A – Verifica documentazione amministrativa
  La prima seduta pubblica fissata per il giorno 15 luglio 2019 ore 9:30 è aggiornata ad altra data che sarà comunicata ai concorrenti a mezzo pubblicazione sulla Piattaforma Telematica, almeno 2 (due) giorni prima della data fissata.        ...

Chiarimenti

  1. 12/06/2019 18:51 - Con la presente si chiede se il giovane professionista, qualora inserito come mandante di costituendo R.T.P., sia necessario, pena l'esclusione, che sia in possesso di partita IVA al momento di scadenza del termine di presentazione delle offerte.
    In attesa di cortese riscontro si porgono i più distinti saluti.


    Il giovane professionista, se dipendente di una società di professionisti e di ingegneria, non deve essere in possesso di partita IVA; diversamente, se partecipa come libero professionista al costituendo RTP deve essere in possesso di partita IVA.
     
    20/06/2019 10:05
  2. 13/06/2019 09:22 - Il Disciplinare di Gara, con riferimento ai ”Criteri di valutazione dell’offerta tecnica” (art. 18.1 – punto 2.a),  richiede, tra l’altro, “eventuali proposte progettuali migliorative ……………………”, azioni e soluzioni da sviluppare “in relazione alle problematiche specifiche degli interventi, dei vincoli correlati e delle interferenze esistenti nel territorio in cui si realizzeranno le opere”.

    QUESITO
    Si chiede conferma che:
    nel rispetto dei parametri urbanistici indicati nelle tavv. P.4.a – P.4.b dello Studio di fattibilità, della superficie i 2.623 mq. del lotto indicata nelle tavole P1 a e P1b, nonché delle prestazioni  complessive desunte dalla Studio di Fattibilità, siano proponibili soluzioni planovolumetriche anche sostanzialmente alternative a quelle indicate nel suddetto Studio di fattibilità.

    Distinti saluti


    Si precisa che l’area di sedime individuata nello studio di fattibilità può essere modificata in parte, pur garantendo una collocazione funzionale al nuovo manufatto e alla fruibilità dell’area, considerato che essa dovrà garantire la viabilità degli autoveicoli, l’accessibilità pedonale, il rispetto delle infrastrutture impiantistiche interessate, nonché il rispetto dei parametri urbanistici con particolare riferimento a quelli aereoilluminotecnici del nuovo immobile e di quelli  adiacenti.
     
    20/06/2019 10:09
  3. 13/06/2019 12:48 - Buongiorno, vorei sapere se è prevista, per i professionisti non in possesso del certificato di regolarità contributiva INARCASSA, la procedura cosiddetta dell'"intervento sostitutivo", secondo la quale parte dell'importo o l'intero ammontare riveniente dalla prestazione relativa al professionista con posizione irregolare, viene liquidato all'ente previdenziale in oggetto previo accordo con il medesimo. Grazie

    La regolarità contributiva costituisce un requisito di ordine generale necessario ai fini della partecipazione alla gara, la cui assenza costituisce causa di esclusione ai sensi dell’art. 80, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016.
     
    20/06/2019 10:10
  4. 24/06/2019 10:06 - Buongiorno
    si chiede cortesemente di chiarire la procedura di generazione e caricamento DGUE in caso di partecipazione in forma di costituendo RTP.
    In particolare, si chiede di confermare che:
    - la capogruppo compili on line e generi il proprio DGUE
    - le mandanti compilino il modello pdf a base di gara per poi inviarlo alla capogruppo per il caricamento.
    Ringraziando, cordiali saluti


    Ai sensi del p. 15.2 del Disciplinare di Gara il DGUE è presentato, oltre che dal concorrente singolo, da ciascuno dei seguenti soggetti
    - nel caso di raggruppamenti temporanei, consorzi ordinari, GEIE, da ciascuno degli operatori economici che partecipano alla procedura in forma congiunta;
    - nel caso di aggregazione di rete, dall’organo comune, ove presente e da tutti retisti partecipanti;
    - nel caso di consorzi stabili, dal consorzio e dai consorziati per conto dei quali il consorzio concorre;
    All’ Operatore Economico, che partecipa alla gara sulla Piattaforma Telematica, si attiverà il tasto "Compila Documento di Gara Unico europeo - DGUE" che consente la compilazione dello stesso a video. Terminata la compilazione e cliccato su "Salva", il Sistema genera il DGUE in formato pdf e xml, che dovrà scaricare, firmare digitalmente e poi inserire nella Busta Amministrativa.
    Anche i partecipanti al Raggruppamento e i Consorziati potranno, a loro volta, compilare con le stesse modalità il DGUE.
    In tal caso essi dovranno registrarsi sul Sistema, compilarlo, firmarlo e inviarlo alla Capogruppo, che lo inserirà nella Busta. In alternativa il DGUE potrà compilarlo per loro la Capogruppo stessa inserendo i loro dati.
    Ad ogni buon conto, per ogni ulteriore chiarimento esclusivamente inerente l’utilizzo della Piattaforma Telematica TUTTOGARE si ricorda il servizio di Help Desk attivo dal Lunedì al Venerdì, nei giorni feriali, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 al numero di telefono  (+39) 02 40 031 280.
     
    26/06/2019 18:14
  5. 25/06/2019 12:09 - Con la presente si chiede informazione riguardo la compilazione delle schede relative alle "professionalità e adeguatezza dell'offerta" indicata al punto 18.1 lett.A. I 3 servizi devono rientrare in una lasso di tempo non superiore ad un certo numero di anni? O è a discrezione del partecipante, potendo scegliere servizi che possono risalire anche a più di 10 anni fa?
    In attesa di cortese riscontro si porgono i più distinti saluti.


    Come indicato nella Nota Illustrativa al bando tipo n. 1, art. 13, è ecluso il limite dei 10 anni; per cui la capacità professionale fa riferimento a tutto l'arco della vita professionale del partecipante.

     
    02/07/2019 10:04
  6. 25/06/2019 15:05 - Con la presente si chiede conferma che la relazione geologica non rientri tra le attività a base di gara e, in caso affermativo, se sia possibile avere copia della medesima.

     


    La relazione geologica fatta presso l'area di sedime della nuova palazzina ove insiste un fabbricato da demolire è disponibile tra gli allegati e raggiungibile anche direttamente dal attraverso il link:

    https://gareappalti.uniba.it/documenti/allegati/7002/relazione-geologica-nuove-aule-campus.15622337058c03d.pdf.
     
    04/07/2019 11:59

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