Gara - ID 327

Stato: Aggiudicazione definitiva


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Gara europea a procedura telematica aperta per l’appalto del servizio di vigilanza armata, a mezzo piantonamento, per le esigenze del Centro Didattico-Sperimentale “Azienda Martucci” sito in Valenzano (BA)
CIG98550368F9
CUP
Totale appalto€ 406.324,00 Importo aggiudicazione € 313.177,68
Data pubblicazione 05/06/2023 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 23 Giugno 2023 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 04 Luglio 2023 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 06 Luglio 2023 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 79713 - Servizi di guardia
DescrizioneL'Università degli studi di Bari intende affidare il servizio di vigilanza armata, a mezzo piantonamento, per le esigenze del Centro Didattico-Sperimentale “Azienda Martucci” sito in Valenzano (BA).
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
La procedura è interamente svolta tramite piattaforma telematica TuttoGare
Struttura proponente Amministrazione Centrale
Responsabile del servizio Direttore Generale Responsabile del procedimento De Fazio Maria Teresa
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf DDG nomina RUP, DEC e supporti - vigilanza fissa Martucci 2023 - 153.03 kB
05/06/2023
File pdf DDG autorizzazione nuova gara, approvazione atti e spese - vigilanza fissa Martucci 2023 - 234.91 kB
05/06/2023
File pdf Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale - vigilanza fissa Martucci 2023 - 334.55 kB
05/06/2023
File docx Elenco del personale attualmente impiegato nel servizio - vigilanza fissa Martucci 2023. - 20.71 kB
05/06/2023
File pdf Schema di contratto - vigilanza fissa Martucci 2023 - 175.47 kB
05/06/2023
File pdf DUVRI - vigilanza fissa Martucci 2023 - 468.11 kB
05/06/2023
File pdf Disciplinare di gara - vigilanza fissa Martucci 2023 - 538.63 kB
05/06/2023
File docx Allegato 1 - Domanda di partecipazione - vigilanza fissa Martucci 2023. - 33.89 kB
05/06/2023
File docx Allegato 2 - Dichiarazioni integrative - vigilanza fissa Martucci 2023. - 32.31 kB
05/06/2023
File docx Allegato 3 - Modello offerta economica - vigilanza fissa Martucci 2023. - 26.74 kB
05/06/2023
File docx Modello attestato di sopralluogo - vigilanza fissa Martucci 2023. - 175.58 kB
05/06/2023
File pdf Patto di integrità UniBA - 313.71 kB
05/06/2023
File pdf Informativa terzi UniBA - 157.40 kB
05/06/2023
File pdf Norme tecniche di funzionamento TuttoGare - 755.20 kB
05/06/2023
File pdf bando GUUE - vigilanza fissa Martucci 2023 - 92.81 kB
05/06/2023
File pdf pattodiintegrituniba2020afirmadeld.g.avv.gaetanoprudente - 166.83 kB
15/06/2023
File pdf bando GURI - vigilanza fissa Martucci 2023 - 224.99 kB
15/06/2023
File pdf informazioni inerenti clausola sociale - 26.94 kB
29/06/2023
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 222.76 kB
07/07/2023
File pdf Curriculum Vitae Quarta Alessandro - 228.80 kB
01/08/2023
File pdf Curriculum Vitae Le Grottaglie Massimo - 243.04 kB
01/08/2023
File pdf Curriculum Vitae Recchia Giuseppe Antonio - 325.80 kB
01/08/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 249.13 kB
01/08/2023
File pdf elenco punteggi - vigilanza fissa Martucci - 189.90 kB
07/11/2023
File pdf elenco ribassi - vigilanza fissa Martucci - 185.94 kB
07/11/2023
File pdf elenco sedute - vigilanza fissa Martucci - 182.10 kB
07/11/2023
File pdf verbale 1 - seduta pubblica Seggio - vigilanza fissa Martucci - 293.00 kB
08/11/2023
File pdf verbale 2 - seduta pubblica Seggio - vigilanza fissa Martucci - 240.25 kB
08/11/2023
File pdf verbale 3 - seduta pubblica Commissione - vigilanza fissa Martucci - 257.46 kB
08/11/2023
File pdf verbale 4 - seduta riservata Commissione - vigilanza fissa Martucci - 243.32 kB
08/11/2023
File pdf verbale 4 - allegato A - vigilanza fissa Martucci - 157.11 kB
08/11/2023
File pdf verbale 4 - allegato B - vigilanza fissa Martucci - 157.62 kB
08/11/2023
File pdf verbale 4 - allegato C - vigilanza fissa Martucci - 157.21 kB
08/11/2023
File pdf verbale 4 - allegato D - vigilanza fissa Martucci - 157.03 kB
08/11/2023
File pdf verbale 4 - allegato E - vigilanza fissa Martucci - 157.28 kB
08/11/2023
File pdf verbale 4 - allegato F - vigilanza fissa Martucci - 157.20 kB
08/11/2023
File pdf verbale 4 - allegato G - vigilanza fissa Martucci - 157.16 kB
08/11/2023
File pdf verbale 5 - seduta riservata Commissione - vigilanza fissa Martucci - 251.26 kB
08/11/2023
File pdf verbale 6 - seduta pubblica/riservata Commissione - vigilanza fissa Martucci - 275.51 kB
08/11/2023
File pdf verbale 7 - seduta riservata/pubblica Commissione - vigilanza fissa Martucci - 297.27 kB
08/11/2023
File pdf DDG approvazione operato Seggio e Commissione e aggiudicazione - vigilanza fissa Martucci - 231.56 kB
17/11/2023

Aggiudicazione definitiva - DDG n. 1154 \06/11/2023

00119850824

SICURTRANSPORT S.p.A. -

Partecipanti

07897711003

sicuritalia ivri spa -

09741041009

SECURITY.IT SRL -

00119850824

SICURTRANSPORT S.p.A. -

00965950736

Istituto di Vigilanza Metronotte Srl -

00780120135

Vedetta 2 Mondialpol S.p.A. -

00864080247

RANGERS S.R.L. -

03769340757

SECURPOL PUGLIA S.R.L. -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 2525 - 06/07/2023
Nome Ruolo CV
QUARTA ALESSANDRO PRESIDENTE
MARZANO MARGHERITA COMPONENTE
LE GROTTAGLIE MASSIMO COMPONENTE

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione DR 2832 - 27/07/2023
Nome Ruolo CV
Quarta Alessandro componente File pdf
Le Grottaglie Massimo componente File pdf
Recchia Giuseppe Antonio presidente File pdf

Avvisi di gara

11/10/2023GARA ID 327 - COMUNICAZIONE GRADUATORIA FINALE E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE
La Commissione giudicatrice, nella seduta del 10 ottobre 2023, ha proceduto a calcolare il punteggio dell’offerta economica e a sommarlo al punteggio assegnato all’offerta tecnica; di seguito la graduatoria finale: graduatoria operator...
11/10/2023GARA ID 327 - COMUNICAZIONE PUNTEGGIO OFFERTA ECONOMICA
La Commissione giudicatrice, nella seduta del 10 ottobre 2023, ha dato lettura del punteggio attribuito all’offerta economica relativamente agli operatori partecipanti: # operatore economico punteggio offerta economica ...
06/10/2023ID 327 - prosecuzione lavori Commissione giudicatrice - lettura punteggi offerte economiche - proposta di aggiudicazione
La Commissione giudicatrice, istituita nell’ambito della presente procedura di gara, si riunirà in data 10 ottobre 2023, alle ore 10:00, presso la Sala Appalti di questa Università, sita al piano rialzato del Centro Polifunzionale Studenti (Palazzo ex...
20/09/2023ID 327 - LETTURA CONTENUTO BUSTA C - OFFERTA ECONOMICA
La Commissione giudicatrice, nell’odierna seduta del 20 settembre 2023, ha dato lettura del contenuto delle offerte economiche – busta C Si riporta di seguito il relativo prospetto: Ribassi percentuali offerti: Vedetta 2 Mondialpol SpA      ...
20/09/2023GARA ID 327-LETTURA PUNTEGGIO OFFERTA TECNICA
La Commissione giudicatrice, nell’odierna seduta del 20 settembre 2023, ha dato lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche relativamente ai concorrenti ammessi. Si riporta di seguito il relativo prospetto. Punteggi finali attribuiti alle o...
15/09/2023GARA ID 327-LETTURA PUNTEGGIO OFFERTA TECNICA E APERTURA DELLA BUSTA C
La Commissione Giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica, il giorno 20 settembre 2023, alle ore 11.30, presso la Sala Appalti sita al piano terra del Palazzo ex Poste, per dare lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche dei concorrenti amme...
01/08/2023ID 327 - APERTURA DELLA BUSTA B – VERIFICA DELLA PRESENZA DEI DOCUMENTI RICHIESTI DAL DISCIPLINARE DI GARA
La Commissione Giudicatrice si riunirà in data 07 agosto 2023 alle ore 09:00, presso la sala Appalti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, ubicata al piano rialzato del Centro Polifunzionale Studenti (Palazzo ex Poste), Piazza Cesare Battisti...
12/07/2023Gara ID 327 – Comunicazione Operatori ammessi al prosieguo della gara.
Si comunica che, all’esito delle attività svolte dal Seggio di gara nella seduta pubblica del 12.07.2023, sono stati ammessi, al prosieguo della gara, i seguenti operatori economici: #   Codice Fiscale    Ragione Sociale               ...
10/07/2023Aggiornamento lavori Seggio di gara - ID 327
Si comunica che il Seggio di gara, istituito nell’ambito della presente procedura, aggiorna i lavori al 12/07/2023 alle ore 12:00, per proseguire con le attività di competenza....
04/07/2023Rinvio celebrazione gara – ID 327
Si comunica che la celebrazione della presente procedura, fissata per il 06.07.2023, è posticipata al 10.07.2023 alle ore 10:00, nelle more della costituzione del Seggio di gara...

Chiarimenti

  1. 13/06/2023 11:20 - Si prega perfezionare la procedura sul portale Anac, al fine di permettere ai concorrenti la generazione del Passoe e il pagamento del contributo di gara.
    Si ringrazia e si porgono distinti saluti.
     


    Buongiorno,
    provvederemo in giornata.
    Cordialità dott.ssa Maria Teresa De Fazio
    15/06/2023 10:53
  2. 13/06/2023 11:29 - Si prega verificare la correttezza dell’allegato di gara denominato “Patto di integrità”, il documento presenta riferimenti ad altra procedura di gara e altro CIG.
    Si resta in attesa di cortese riscontro e si porgono distinti saluti.


    Buongiorno,
    è stato caricato il file corretto del documento “Patto d’integrità”.
    Si ringrazia per la segnalazione.
    dott.ssa Maria Teresa De Fazio
    15/06/2023 10:56
  3. 20/06/2023 17:52 - Buongiorno,
    Avanziamo i seguenti quesiti a chiarimento:
    1) gli attestati relativi alla formazione specialistica (antincendio, primo soccorso, etc.) devono essere già posseduti alla data di presentazione delle offerta o sono elemento da possedere al mlomento dell’inizio servizi?
    2)  tali certificazioni sono state già conseguite dalle 3 unità interessate dalla Clausola Sociale (NdC - saremo tenuti ad assorbirne al massimo 2) e  come mai il punteggio viene attribuito su un numero di dipendenti così elevato (oltre 5 addetti) quando il fabbisogno reale è al massimo di 3 unità secondo i nostri calcoli ?
    3) come è possibile conciliare il criterio che vede massimizzare il punteggio attestando l’impiego di lavoratori con un’esperienza media > di 8 anni nel ruolo di GPG, con i lavoratori interessati dalla Clausola Sociale che avranno maturato al massimo un’anzianità di 6 anni? 
    4) il punto 5 della tabella Punti Tecnici pagina 21 del Disciplinare prevere 5 punti per il possesso di Centrale Operativa avente distanza <= a15 km dalla sede Universitaria. La scrivete è in possesso di Centrale Operativa UNI 50518, 
    tipologia C  che permette di centralizzare qualsiasi punto ubicato sull’intero territorio nazionale. Siamo qundi a chiedere conferma che il citato punto 5 debba riferirsi al possesso di un punto Operativo/Sede Distaccata dell’istituto di Vigilanza  per il supporto logistico e di sicurezza al personale operativo impiegato in servizio.
    5) a quanto ammontano le spese di pubblicazione che saranno in capo all’aggiudicatario?
     


    1. Gli attestati di partecipazione a corsi di formazione specialistica devono essere già posseduti alla data di presentazione dell'offerta.
    2. Non siamo a conoscenza se tali certificazioni siano state già conseguite dalle unità attualmente impiegate.
    3. Il criterio di valutazione "esperienza nel ruolo di GPG del personale impiegato nel servizio" è teso a garantire la qualità del servizio.
    4. E’ richiesto che il concorrente possegga un punto Operativo/Sede Distaccata dell’istituto di Vigilanza per il supporto logistico e di sicurezza al personale operativo impiegato in servizio.
    Il criterio di valutazione “Distanza della centrale operativa” sarà premiato come segue: se la distanza della centrale operativa è inferiore o uguale a 15 km, sarà assegnato il punteggio 5; se la distanza è superiore a 15 km, sarà assegnato il punteggio 0.
    5. Le spese di pubblicazione del bando e dell’esito di gara sono state quantificate in via presuntiva in €5.768,00=circa (vedi paragrafo 23 del disciplinare di gara). L’esatto ammontare, comprendente altresì le spese di registrazione del contratto all’Agenzia delle entrate, verrà comunicato all'aggiudicatario.
    22/06/2023 13:41
  4. 19/06/2023 10:07 - Buongiorno,
    con la presente poniamo le seguenti richieste di chiarimenti:
    1. chiediamo se sia possibile integrare l’elenco del personale attualmente impiegato con RAL, superminimi, indennità, premi, tipologia orario full/part-time, data o anno assunzione;
    2. in riferimento all’Art. 17.1 del Disciplinare e più specificatamente sia ai sub-criteri di valutazione 3.2, 3.3, e 3.4 che a quanto riportato a pagina 22 dello stesso articolo (ossia, “quanto agli elementi cui è assegnato un punteggio tabellare identificato dalla colonna “T” della tabella, il relativo punteggio è assegnato, automaticamente e in valore assoluto, sulla base della presenza o assenza nell’offerta, dell’elemento richiesto”), si chiede se per conseguire il punteggio sia sufficiente dichiarare solo il numero di addetti impiegati che saranno in possesso dei vari attestati.
    Ringraziando anticipatamente ed in attesa di un Vostro cortese riscontro, con l’occasione inviamo distinti saluti
    Ufficio Gare


    1. Si comunica che, in data odierna, è stato caricato il file “informazioni inerenti clausola sociale”, contenente i dati richiesti.
    2. Il punteggio massimo di 3, previsto per i sub-criteri di valutazione 3.2, 3.3, e 3.4, sarà attribuito sulla base del numero di addetti indicati, come segue:
    inferiore a 2 addetti = 1 punto;
    da 2 a 4 addetti = 2 punti;
    oltre 5 addetti = 3 punti.
    In sede di verifica dei requisiti di partecipazione, la S.A. richiederà di fornire gli attestati di partecipazione ai corsi di formazione dichiarati.

     
    29/06/2023 17:05

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