Gara - ID 337

Stato: Aggiudicazione definitiva


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ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Gara europea a procedura telematica aperta per l’affidamento del servizio quinquennale di manutenzione evolutiva e correttiva del software per la gestione della contabilità, del patrimonio e del bilancio unico di ateneo e dei connessi servizi di formazione, supporto e assistenza, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
CIG98848536BE
CUP
Totale appalto€ 925.000,00
Data pubblicazione 22/06/2023 Termine richieste chiarimenti Sabato - 15 Luglio 2023 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 25 Luglio 2023 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 31 Luglio 2023 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 7226 - Servizi connessi al software
DescrizioneCon DDG n. 650 del 19.06.2023 questa Amministrazione ha deliberato di affidare il servizio quinquennale di manutenzione evolutiva e correttiva del software per la gestione della contabilità, del patrimonio e del bilancio unico di ateneo e dei connessi servizi di formazione, supporto e assistenza.
Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto TUTTOGARE (di seguito Piattaforma) accessibile all’indirizzo https://gareappalti.uniba.it/index.php e conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021.
 
Struttura proponente Amministrazione centrale
Responsabile del servizio Direttore Generale Responsabile del procedimento Berardi Gianfranco
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato-speciale-prestazionale-e-descrittivo- - 812.10 kB
22/06/2023
File pdf ddg-n.-490-del-28.04.2023-nomina-rup-e-supporti-al-rup - 220.30 kB
22/06/2023
File pdf ddg-n.-650-del-19.06.2023-determina-a-contrarre-e-approvazione-atti - 456.91 kB
22/06/2023
File pdf relazione-illustrativa-ex-art-23-comma-15 - 180.85 kB
22/06/2023
File pdf disciplinare-di-gara- - 1.38 MB
22/06/2023
File pdf bando-di-gara-guue - 87.98 kB
22/06/2023
File docx dichiarazioni-integrative-allegato-2. - 25.97 kB
22/06/2023
File docx domanda-di-partecipazione-allegato-1. - 40.43 kB
22/06/2023
File pdf informativa-privacy - 190.33 kB
22/06/2023
File pdf norme-tecniche-di-funzionamento-della-piattaforma-di-e-procurement-tuttogare - 1.45 MB
22/06/2023
File pdf patto-di-integrita-uniba - 303.22 kB
22/06/2023
File pdf bando-di-gara-gazzetta-ufficiale-contratti-pubblici-n-73-del-28-06-2023 - 210.78 kB
29/06/2023
File pdf bozza-schema-di-contratto - 231.48 kB
04/07/2023
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 157.93 kB
31/07/2023
File pdf Curriculum Vitae PERAGINE VITOROCCO - 794.95 kB
10/10/2023
File pdf Curriculum Vitae DE SANTIS GUIDO FULVIO - 291.92 kB
10/10/2023
File pdf Curriculum Vitae LARICCHIA MICHELE - 259.27 kB
10/10/2023
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 212.73 kB
10/10/2023
File pdf elenco-sedute-di-gara- - 142.08 kB
07/11/2023
File pdf elenco-ribassi- - 135.45 kB
07/11/2023
File pdf elenco-punteggi- - 135.51 kB
07/11/2023
File pdf ddg-n.1153-del-6.11.2023-aggiudicazione- - 186.18 kB
07/11/2023
File pdf verbale-n-3-commissione-giudicatrice - 265.73 kB
20/11/2023

Aggiudicazione definitiva - ddg n. 1153 \06/11/2023

02890460781

Tempo srl -

Partecipanti

02890460781

Tempo srl -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 2830 - 27/07/2023
Nome Ruolo CV
Berardi Gianfranco Presidente
Marzano Margherita Componente
De Fazio Maria Teresa Componente

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 3535/23 - 03/10/2023
Nome Ruolo CV
PERAGINE VITOROCCO PRESIDENTE File pdf
DE SANTIS GUIDO FULVIO COMMISSARIO File pdf
LARICCHIA MICHELE COMMISSARIO File pdf

Avvisi di gara

24/10/2023proposta di aggiudicazione
   La Commissione, nella seduta pubblica del 24.10.2023, ha elaborato la tabella riepilogativa, di seguito riportata, contenente il punteggio finale attribuito all’offerta dell’operatore economico TEMPO SRL: Offerta tecnica Offerta ...
24/10/2023COMUNICAZIONE PUNTEGGI OFFERTA TECNICA
La Commissione nella seduta pubblica ha disposto, così come previsto dall’art. 22 del Disciplinare di gara, l’attribuzione dei punteggi riferiti ai singoli sub-criteri dell’offerta tecnica del concorrente TEMPO SRL  ammesso a questa fase di gara. ...
10/10/2023CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE
La Commissione giudicatrice, in seduta pubblica presso la sala Appalti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, sita al piano rialzato dell' Ex Palazzo Poste, procederà il giorno 24.10.2023 alle ore 9.30 all'apertura della busta concernente l'o...
03/08/2023Gara - ID337 aggiornamento lavori seggio di gara/ammissione operatore economico partecipante
Il Seggio di gara, nella seduta pubblica del 03.08.2023, ha esaminato il soccorso istruttorio attivato in occasione della precedente riunione, sciogliendo positivamente ogni riserva in merito. Pertanto, l’operatore economico partecipante, società TEMP...
01/08/2023Aggiornamento seduta Seggio di gara - ID337
Si comunica che il Seggio di gara, nella prossima seduta pubblica fissata per il giorno 3 agosto, procederà all’esame del soccorso istruttorio attivato in occasione della precedente riunione....

Chiarimenti

  1. 30/06/2023 11:32 - Buongiorno 
    nella verifica dei documenti da presentare per la gara in oggetto non abbiamo trovato alcun documento che faccia riferimento alla parte riguardante l’offerta economica.Chiediamo se tale parte la troveremo in fase di caricamento della documentazione di partecipazione.
    Cordiali saluti
     


    RISPOSTA
    Per effettuare l'upload della documentazione contenente l'offerta economica, il Sistema presenterà  la seguente dicitura:
    a. "Carica documentazione"
    L'operatore economico dovrà "caricare" l'offerta economica con un proprio modello.
    Per effettuare l'upload della documentazione relativa all'offerta economica sarà necessario cliccare sul tasto Carica documentazione in corrispondenza della relativa Busta telematica Busta "C - Offerta economica", e caricarla. Il Sistema presenterà una "guida" sul corretto caricamento della documentazione, che descriverà gli Step da seguire.
     
    03/07/2023 13:40
  2. 04/07/2023 11:31 - Buongiorno,

    in riferimento all’art. 8.2 lettera b), poichè è richiesto di fornire l'elenco dei servizi di manutenzione relativi a software di contabilità, si chiede di chiarire se per servizi analoghi utili a soddisfare il requisito si intenda servizi di manutenzione relativi a software di contabilità.
    Ringraziamo in anticipo


    RISPOSTA
    Ai sensi del punto 8.2 del disciplinare di gara: REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE
    Il concorrente deve aver eseguito nell’ultimo triennio servizi analoghi a quello oggetto della presente procedura di gara di importo complessivo minimo pari a € 300.000,00;

    Si richiama pertanto il punto 4 dello stesso disciplinare: l’oggetto dell’appalto è il servizio di manutenzione evolutiva e correttiva del software per la gestione della contabilità, del patrimonio e del bilancio unico di ateneo e dei connessi servizi di formazione, supporto e assistenza.
    Il RUP
    f.to dott. Gianfranco Berardi
    04/07/2023 12:51

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